LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO

LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO
Non rimanere in disparte !

Blue Whale:No grazie!

Questo è il gioco del suicidio, (un macabro gioco è rituale online per lo piu su facebook che ha portato al suicidio 157 adolescenti russi...ma si sta diffondendo pure in Italia già alcuni casi salvati all'ultimo minuto) Non è che parlare di tutto questo mi rattrista, semmai mi fa incazzare e di brutto anche perché dei giovani farsi del male e farlo pure ai loro genitori e' imperdonabile. Sempre di storie pazzesche sentiamo e sempre ne discutiamo per fare il mondo che si possa entrare nei cervelli di tutti,ma oggi principalmente voglio entrare su quello dei giovani, e vorrei dirgli questo: "Perché non lasciate da parte questi giochi orrendi , la vita è preziosa e i vostri genitori vi vogliano bene,i problemi si risolvono e niente è impossibile e se qualcuno vi dice vuoi giocare a Blue Whale voi gli rispondete in questo modo NO GRAZIE! Il mio interesse è di studiare e laurearmi e stare con la mia famiglia ma non solo amare ed ed essere amato/a e vivere i miei giorni con armonia e sorriso ". Poche e toccanti parole per esprimere il disprezzo e la vergogna che esistono cose del genere e solo così vi sentirete meglio .




Commenti

POST PIÙ POPOLARI

POSSIAMO CONVINCERE I NO VAX CHE VACCINARSI E' SICURO ?

I direttori di giornali che fanno del patetico e irrisoria una notizia ...

GIORGIA MELONI VUOLE CORREGGERE LA COSTITUZIONE PER AVERE PIU' POTERE , MA PER FARE CHE COSA ?

UNO SPECCHIO A DUE IMMAGINI ...IL VECCHIO E IL GIOVANE E VICEVERSA!

L' ITALIA VUOLE RICUCIRE CON LA FRANCIA , LA FRANCIA FARA' UGUALE ?

A 14 ANNI | il fatto di trovare un appoggio

I MIEI 12 SFONDI DEL MIO BLOG CHE NON SARANNO MAI BIANCHI ..

DOPO 75 ANNI DI COSTITUZIONE ITALIANA LA SI VORREBBE RISCRIVERLA , PER RISCRIVERE PURE LA STORIA

LO STATO HA TRATTATO MAI CON LA MAFIA ?

I RICCHI E I POVERI NEL GOVERNO MELONI , LA SALVEZZA ...