Blue Whale:No grazie!

Questo è il gioco del suicidio, (un macabro gioco è rituale online per lo piu su facebook che ha portato al suicidio 157 adolescenti russi...ma si sta diffondendo pure in Italia già alcuni casi salvati all'ultimo minuto) Non è che parlare di tutto questo mi rattrista, semmai mi fa incazzare e di brutto anche perché dei giovani farsi del male e farlo pure ai loro genitori e' imperdonabile. Sempre di storie pazzesche sentiamo e sempre ne discutiamo per fare il mondo che si possa entrare nei cervelli di tutti,ma oggi principalmente voglio entrare su quello dei giovani, e vorrei dirgli questo: "Perché non lasciate da parte questi giochi orrendi , la vita è preziosa e i vostri genitori vi vogliano bene,i problemi si risolvono e niente è impossibile e se qualcuno vi dice vuoi giocare a Blue Whale voi gli rispondete in questo modo NO GRAZIE! Il mio interesse è di studiare e laurearmi e stare con la mia famiglia ma non solo amare ed ed essere amato/a e vivere i miei giorni con armonia e sorriso ". Poche e toccanti parole per esprimere il disprezzo e la vergogna che esistono cose del genere e solo così vi sentirete meglio .




Post popolari in questo blog

L'IMMAGINE SUGGESTIVA DEL MIO BLOG DI QUESTO MESE ...

NEL NOVEMBRE 2010 SCRISSI:"PIOVE E SONO TRISTE" OGGI LO SONO ANCORA DI PIÙ..

CARABINIERI, POLIZIA :TRA I POST E BANDIERE DI UN PASSATO BURRASCOSO E INCIVILE...

UN SALTO NEL VUOTO DAL 2017 AL 2018 |MA DOPOTUTTO DOBBIAMO PROVARCI !

QUELLA ESASPERAZIONE DEI PIÙ POVERI E DI QUEL MONDO CHE LI CADE ADDOSSO!

QUELLA TAVOLA DI NATALE APPARECCHIATA PER I PIÙ FORTI ..GLI ALTRI DEVONO ACCONTENTARSI DI ANNUSARE!

18 MILIONI A RISCHIO POVERTÀ| E I BENESTANTI MANGIANO!

CHE ITALIA È QUESTA? | Dai nostalgici nazisti e delle Brigate Rosse a finire con le Fake news ; e quando atro verrà fuori!

SOLO UN PICCOLO UOMO USA VIOLENZA SULLE DONNE PER SENTIRSI GRANDE.