LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO

LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO
Non rimanere in disparte !

Come è difficile raccontare questa Italia

Mettetevi nei miei panni o meglio fate   un blog vostro per descrivere l'Italia, oppure i consigli e suggerimenti sono ben accetti e fatelo su questo blog sui commenti perché io posso pure sbagliare.

Raccontare questa Italia con i miei occhi e i vostri è un impresa disperata, ma pure bisogna farlo e non ci sono alternative, perché l'Italia già è un paese difficile di suo,ora ci si mettono pure gli extracomunitari,stranieri di passaggio o permanenti che tra le varie lingue e usanze fanno scompiglio allo stivale. noi ospitiamo persone in difficoltà stranieri e gli diamo ospitalità come case e soldi,(per carità non le dobbiamo uccidere e ne farli affogare,per questo ci pensano le barche e i balconi e il mediterraneo,e gente senza scrupoli che gli mette su di essi con soldi rubati). l'Italia è un paese libero e sono accetti tutti ma delle regole ben precise le dobbiamo mettere e non far soffrire noi cittadini. La politica,il sociale,la scuola,il lavoro,e' un continuo svilupparsi di situazioni che ogni giorno cambiano, e districarsi in questo non è facile per un blogger. io tento di soddisfare i vostri desideri e informazioni per accrescere la vostra fiducia e la fiducia si ottiene non in un giorno ma ci vogliono mesi e anni,e poi bisogna non farla scappare..non so se è una cosa non aggrapparsi alle persone,oppure all'opposto,ma so che pubblicare in meglio e rendere felici e entusiasti chi mi legge è un bel traguardo . Grazie a tutti chi mi segue e chi ha dubbi in proposito e vorrebbe qualcosa in più.



Commenti

POST PIÙ POPOLARI

POSSIAMO CONVINCERE I NO VAX CHE VACCINARSI E' SICURO ?

I direttori di giornali che fanno del patetico e irrisoria una notizia ...

GIORGIA MELONI VUOLE CORREGGERE LA COSTITUZIONE PER AVERE PIU' POTERE , MA PER FARE CHE COSA ?

UNO SPECCHIO A DUE IMMAGINI ...IL VECCHIO E IL GIOVANE E VICEVERSA!

L' ITALIA VUOLE RICUCIRE CON LA FRANCIA , LA FRANCIA FARA' UGUALE ?

A 14 ANNI | il fatto di trovare un appoggio

I MIEI 12 SFONDI DEL MIO BLOG CHE NON SARANNO MAI BIANCHI ..

DOPO 75 ANNI DI COSTITUZIONE ITALIANA LA SI VORREBBE RISCRIVERLA , PER RISCRIVERE PURE LA STORIA

BUONA FESTA ITALIA , MA ....

LO STATO HA TRATTATO MAI CON LA MAFIA ?