LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO

LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO
Non rimanere in disparte !

Il mio punto di riferimento

Era il 17 dicembre 2011 , quando ho installato questa immagine di copertina su facebook , un'immagine particolare, e se la si nota bene a un suo significato! Molti di voi diranno ma che c'è ne importa, è una foto e basta! No dico io è a volte la cornice e l'immagine di copertina da un resoconto e presenta l'autore come è. Ma ormai su facebook l'immagine è fatta di rompicapi, di nullità che non rappresentano niente di concreto,e tante volte sei incredulo a quello che vedi: donne quasi nude , teste di animali e uomini in mutande. Ma parliamo della mia immagine di copertina che forse è meglio, non vuole essere un capolavoro, e neppure dare esempio agli altri, ma se noterete c'è un arcobaleno e le persone ci stanno sopra per incamminarsi in un cielo favoloso e in un' altro mondo a parte, tutto sulla supervisione mia come per dire, :"benvenuti sul benessere e felicità" Non che sia un santo, predicatore; ma in quel tempo ritenevo la cosa giusta per mostrare a tutti, e ancor oggi ne sono ancora più convinto. Perché se scrivo cose carine, vi faccio una minima parte di informazione, invio foto mia di quello che vedo,e piacerebbe pure che tutti vuoi sarete felici,contenti , soddisfatti.Non è che il mio autoritratto vi debba per forza piacere, ma almeno sono onesto con voi e vi mostro la realtà è non la finzione e questo al giorno d'oggi mi sembra tanto.Scusatemi se sono stato 7 anni assente su facebook e sullo web ,non ho più fatto articoli, ne visto i miei tanti blog sparsi, che sono andati perduti, e questo mi dispiace moltissimo. A volte la vita ti riserva degli Stop,dei problemi che non immaginavi neppure che esistessero (e' quello che è capitato al sottoscritto) ma forse questi anni sono serviti per ricaricarsi e prendere atto che c'è sempre un qualcosa da poter ricominciare, il nuovo che avanza, la voglia di ricostruire dopo le macerie.Ma di tutte le cose che potrò cambiare , non sarà di certo l'immagine di copertina, un ricordo dei tempi passati, e una storia valida ancor oggi, forse più di prima !.

 


Commenti

POST PIÙ POPOLARI

POSSIAMO CONVINCERE I NO VAX CHE VACCINARSI E' SICURO ?

I direttori di giornali che fanno del patetico e irrisoria una notizia ...

GIORGIA MELONI VUOLE CORREGGERE LA COSTITUZIONE PER AVERE PIU' POTERE , MA PER FARE CHE COSA ?

UNO SPECCHIO A DUE IMMAGINI ...IL VECCHIO E IL GIOVANE E VICEVERSA!

I RICCHI E I POVERI NEL GOVERNO MELONI , LA SALVEZZA ...

POCHE NASCITE , CHI CI SALVERA' ?

LO STATO HA TRATTATO MAI CON LA MAFIA ?

L' ITALIA VUOLE RICUCIRE CON LA FRANCIA , LA FRANCIA FARA' UGUALE ?

I MIEI 12 SFONDI DEL MIO BLOG CHE NON SARANNO MAI BIANCHI ..

A 14 ANNI | il fatto di trovare un appoggio