Dall'acquedotto al rubinetto di casa tua

Lo spreco d'acqua,una risorsa essenziale,i conflitti che si generano.  Ogni volta che usi il rubinetto cerca di sprecare poca acqua, il minimo indispensabile per i tuoi bisogni quotidiani. L'acqua un bisogno essenziale e senza si ha dei problemi enormi, pertanto ogni volta che apri il rubinetto devi sapere che: dall' acquedotto al tuo rubinetto c'è chilometri di tubazioni che sono sempre controllate ispezionate e addirittura filtrate perché ti arrivi un acqua limpida e depurata e questo ha un costo notevole. L'acqua un conflitto che si genererà in futuro sia dalla sua scarsità e sia dalle spese di gestione che molte aziende si fanno carico, come del petrolio che nazioni si sono fatti guerra per aggiudicarsi questo prodotto, lo sarà per l'acqua e non sarà per niente piacevole. Allora la mia raccomandazione è di sprecarla il meno possibile, e le condizioni atmosferiche e il clima non aiuta questo tragico riduttore che fa mancare l'acqua. Riceviamo acqua pulita e immettiamo acqua sporca, e va nelle falde acquifere un giro che contaminano un po' tutto,se poi noi uomini usiamo prodotti chimici nel terreno allora è il massimo,per questo le spese sono ingenti per riportare un liquido da bere e chiaro.Senza acqua non vivremo e nei mesi estivi si aumenta di dose ,una rinfrescata con una doccia dopo una dura giornata risulta vitale, sapere di avere l'acqua e che esce dal rubinetto ci allieta e ogni volta una lavata di mani è quello che ci vuole e come fare a meno di tutto questo?

POST PIÙ POPOLARI E PIÙ VISUALIZZATI" Un grazie a tutti coloro che hanno reso questi post famosi.

ELEZIONI IN SICILIA| HA VINTO L'ASTENSIONE....E ORA GUARDIAMO ALLE POLITICHE CHE VERRANNO.

Matteo Renzi come sempre ha fatto degli errori,ma non molla| come il resto dei politici che ambiscono ad andare a sedersi al governo..

NOI FIGLI DEGLI ANNI 70|VIDEO

LA POLITICA E I CITTADINI |Elezioni politiche....

SOLAMENTE IL MONDO DEL CINEMA È COLPITO...(E QUELLO DELLA MUSICA; DELLE DONNE IN UFFICIO.. DOVE SONO ANDATE ?) TUTTO HA UN SAPORE AMARO...

CHE BELLA LA NOSTRA EUROPA..|Finché non ci impongono determinate cose!

IL FLOP DI RENZI SUL TRENO"DESTINAZIONE ITALIA"

COSA SI FA PER RAPPEZZARE QUESTA ITALIA| Poco o nulla!