In viaggio verso la tua felicità

Quel percorso che potrai trovare la felicità, e sarai tu a stabilirlo e in quale momento lo riterrai giusto.              Quanto sei felice, la tua vita è appagata , hai tutto quello che ti serve? Oppure nell' interrogarti e alla scoperta di te stesso ti mancano dei tasselli e non sai dove trovarli! Questo è rivolto sia a donne che a uomini che sono insicuri e proprio questa insicurezza dove solgono dei problemi,sia lievi e sia pesanti sei sempre alla ricerca di un qualcosa che ti faccia sorridere. La felicità è quell' insieme di emozioni e sentimenti che porti dentro al tuo cuore,nel profondo del tuo cuore ed è semplicemente bello sapere di avercelo.Ma la vita è lo stress quotidiano ti dimentichi di averlo e subentra l' angoscia,la noia e la nostalgia fino a non curarti più il tuo aspetto,per vedere tutto nero e sfocato... vorresti cambiare zona,lavoro,amici,per immaginarti una vita migliore ma i figli e tutto il resto ti legano e non sai più a chi dare retta e pensare. Bella cosa chi della"felicità"ha trovato una speranza,un sogno,un'avvenire e non verranno a insegnartelo ad istruirti , ma se lo terranno tutto per sé come un bene prezioso e segreto. La felicità non si insegna nelle scuole ,non si legge nei libri, devi raggiungerla ,acchiapparla e non risulta per niente facile, come lo è per la vita stessa; il tuo viaggio puo' finire prima di iniziare.Conoscere te stesso, amarti, curarti , prendere per buono quello che la natura ti ha donato, è un buon inizio,anzi bellissimo inizio e vedrai che quella strada e quel viaggio sarà più semplice di quanto tu non creda , ma sono convinto che nella maggior parte dei casi non la si voglia trovare questa strada. Forse i miei consigli non ti aiuteranno, ma la felicità è una cosa affascinante e allo stesso tempo allusiva e tra una persona all' altra ci passa un'uragano , e le menti non sono tutte uguali, ma un augurio a quelli che sono in viaggio lo voglio fare e che la vostra vita vada a confie vele .

POST PIÙ POPOLARI E PIÙ VISUALIZZATI" Un grazie a tutti coloro che hanno reso questi post famosi.

ELEZIONI IN SICILIA| HA VINTO L'ASTENSIONE....E ORA GUARDIAMO ALLE POLITICHE CHE VERRANNO.

Matteo Renzi come sempre ha fatto degli errori,ma non molla| come il resto dei politici che ambiscono ad andare a sedersi al governo..

NOI FIGLI DEGLI ANNI 70|VIDEO

LA POLITICA E I CITTADINI |Elezioni politiche....

SOLAMENTE IL MONDO DEL CINEMA È COLPITO...(E QUELLO DELLA MUSICA; DELLE DONNE IN UFFICIO.. DOVE SONO ANDATE ?) TUTTO HA UN SAPORE AMARO...

CHE BELLA LA NOSTRA EUROPA..|Finché non ci impongono determinate cose!

IL FLOP DI RENZI SUL TRENO"DESTINAZIONE ITALIA"

COSA SI FA PER RAPPEZZARE QUESTA ITALIA| Poco o nulla!