Quattro motivazioni per dire di non essere vecchio

Paura di invecchiare! Ogni volta che ti guardi allo specchio ti sembra di invecchiare? Niente paura....Noi tutti,chi più e chi meno ha paura nell' invecchiare e di non fare tutto quello che si è predisposto di fare fino alla conclusione dei suoi giorni. La nostra vita come sappiamo c'è una nascita e una morte, nel mezzo una fase dove non si vorrebbe mai avere le rughe e il fiato che manca , e per molti è una vera tortura sapere che quel giorno arriverà presto e nel frattempo curiamo il nostro aspetto e fisico nei migliori dei modi,a volte anche troppo e con accorgimenti che peggiorano la situazione. 1) Una alimentazione sbagliata,eccessiva , con diete senza alcun valore e per giunta in palestra si suda sette camicie non risolve il problema ma anzi lo peggiora. 2) Prendersela con calma in tutte le situazioni, lo stress e la collera non fa altro che invecchiare prima del tempo , e può portare alcune malattie disastrose .3) Dire e convincerci di essere sempre giovani, perché se convinciamo il nostro cervello a questo, il nostro cervello farà altrettanto. 4) Fare sempre del movimento,essere in società,fare programmi,essere utili a qualcuno allieva e accudisce i problemi che abbiamo. Inoltre non stare sempre a compiangersi , allo specchio e per un foruncolo,una rughetta, un'occhiata stanca perché non si è dormito la notte...in.questo modo abbiamo sempre l'occasione di dirci di non piacerci e di rimuginare di come vorremmo essere./ L'invecchiare ed essere complici che un giorno accadrà deve essere una cosa consapevole, bisogna accettarla e magari si avranno altri scopi,motivazioni, e una vita passata da raccontare anche per dare esempio agli altri che devono ancora invecchiare. Bisogna mettersi in testa che bisogna invecchiare giovani, e no invecchiare vecchi e le nostre giornate passarle a letto, o in ospedale. E per una buona fetta dipende proprio da noi, e allora facciamo! 

POST PIÙ POPOLARI E PIÙ VISUALIZZATI" Un grazie a tutti coloro che hanno reso questi post famosi.

ELEZIONI IN SICILIA| HA VINTO L'ASTENSIONE....E ORA GUARDIAMO ALLE POLITICHE CHE VERRANNO.

Matteo Renzi come sempre ha fatto degli errori,ma non molla| come il resto dei politici che ambiscono ad andare a sedersi al governo..

NOI FIGLI DEGLI ANNI 70|VIDEO

LA POLITICA E I CITTADINI |Elezioni politiche....

SOLAMENTE IL MONDO DEL CINEMA È COLPITO...(E QUELLO DELLA MUSICA; DELLE DONNE IN UFFICIO.. DOVE SONO ANDATE ?) TUTTO HA UN SAPORE AMARO...

CHE BELLA LA NOSTRA EUROPA..|Finché non ci impongono determinate cose!

IL FLOP DI RENZI SUL TRENO"DESTINAZIONE ITALIA"

COSA SI FA PER RAPPEZZARE QUESTA ITALIA| Poco o nulla!