LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO

LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO
Non rimanere in disparte !

LE DONNE | Le muse ispiratrici dei miei migliori post

Vi sembrerà strano..ma non lo è affatto; le donne sono state le mie muse ispiratrici per tanti post importanti "a scapito degli uomini".Con i loro messaggio email (Gmail mia) hanno dato un contributo e non solo si sono liberati di un peso che portavano da tempo,sia sentimentalmente e emotivamente e sui loro problemi quotidiani e l'ansia di un domani. La raccomandazione che volevano da me era che doveva essere nel riservo più assoluto e non dovevo divulgare le loro notizie..."ma non volevo essere un prete in confessionale" ma quella loro confessione se la si vuole chiamare così...mi apriva tante porte ma pure mi addolorava quanta sofferenza può avere un essere umano. Forse questa esperienza la porterò per il resto della mia vita facendo tesoro con chi ho avuto a che fare e aprendo il loro cuore mi si è aperto pure il mio dandomi forza di continuare. Le donne forti che siano crollano pure loro e lo fanno in una maniera inaspettata ma sempre nelle righe e non avendo paura dei sotto rifugi e non barcollando più di tanto... così dai tanti messaggi ricevuti e decifrati. Che abbiano scelto me invece di un altro.. è un rebus che non mi hanno saputo rispondere; e credetemi ho insistito tanto per saperlo e infine ho mollato! Questo post sembra voler dare gloria e voce alle donne.."ma se sono state proprio loro a dare gloria e voce al mio blog che ci posso fare!". In futuro e se me lo consentiranno è scrivere i nomi qui sotto:                                                                                                                                                                               Per il momento non è dare un calcio agli uomini,e fare sante le donne...ma è dire la sacrosanta verità in un mondo dove tutto risulta fasullo e irreale... almeno questo non lo è! Un orgoglio mio e chi mi ha sostenuto e incoraggiato. Grazie a tutti!                                                            

Commenti

POST PIÙ POPOLARI

POSSIAMO CONVINCERE I NO VAX CHE VACCINARSI E' SICURO ?

I direttori di giornali che fanno del patetico e irrisoria una notizia ...

GIORGIA MELONI VUOLE CORREGGERE LA COSTITUZIONE PER AVERE PIU' POTERE , MA PER FARE CHE COSA ?

UNO SPECCHIO A DUE IMMAGINI ...IL VECCHIO E IL GIOVANE E VICEVERSA!

L' ITALIA VUOLE RICUCIRE CON LA FRANCIA , LA FRANCIA FARA' UGUALE ?

A 14 ANNI | il fatto di trovare un appoggio

I MIEI 12 SFONDI DEL MIO BLOG CHE NON SARANNO MAI BIANCHI ..

DOPO 75 ANNI DI COSTITUZIONE ITALIANA LA SI VORREBBE RISCRIVERLA , PER RISCRIVERE PURE LA STORIA

LO STATO HA TRATTATO MAI CON LA MAFIA ?

I RICCHI E I POVERI NEL GOVERNO MELONI , LA SALVEZZA ...